Elenco video
08-05-2019 Iscriviti a Confesercenti https://iscrizioni.confesercenti.it/_info/
guarda il video
14-09-2018 Anche il personale di Confesercenti Liguria, al pari di moltissimi concittadini e connazionali, ha ricordato le vittime del crollo di Ponte Morandi scendendo in strada alle 11.36 di venerdì 14 settembre per osservare un minuto di silenzio, ad un mese esatto dal disastro. #Genovanelcuore
guarda il video
30-08-2018 Il presidente del Civ Vivi Certosa fa il punto della situazione a margine dell'assemblea dei commercianti organizzata dallo stesso Civ il 29 agosto: obiettivi immediati, ripristinare almeno un collegamento con Sampierdarena e assicurarsi che Autostrade riservi ai commercianti lo stesso trattamento degli sfollati.
guarda il video
30-08-2018 Medico veterinario con un laboratorio in via Fillak, a meno di cento metri dalla zona rossa, Bertoldi paragona la Valpolcevera «ad una città con la stessa popolazione di Pisa, ma completamente isolata e senza nemmeno un ospedale. Ci aspettiamo risposte rapide dalle istituzioni e tempi certi per i commercianti».
guarda il video
23-08-2018 Vittoria Cambiaso, commerciante del Civ ViviCertosa. parla del rischio isolamento che corre il quartiere immediatamente a monte della zona rossa di via Fillak causata dal crollo di Ponte Morandi
guarda il video
23-08-2018 Mauro Puppo, storico edicolante di Certosa, propone di sacrificare le corsie gialle, da sempre intasate e quindi inutili agli stessi bus, ricavandone ulteriori parcheggi che possano l'utilizzo della metro di Brin come interscambio per andare e venire dal centro: un modo per scongiurare la desertificazione in cui rischia di cadere la zona.
guarda il video
24-05-2018 La presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise, in veste di presidente di turno di Rete Imprese, lo scorso 16 maggio è stata audita dalle commissioni speciali di Camera e Senato le proposte programmatiche delle associazioni delle piccole e medie imprese, a cominciare dalle misure necessarie a scongiurare un aumento dell'Iva.
guarda il video
15-06-2016 Sintesi filmata del convegno dedicato al fenomeno dell'abusivismo commerciale che l'Ente bilaterale del Terziario di Confesercenti Liguria ha organizzato il 15 giugno 2016 presso la sede regionale dell'associazione in via Balbi 38 B a Genova.

Pagina successiva
In base alla legge di stabilità 2016, la deduzione del 70% dei costi sostenuti in relazione ai lavoratori stagionali impiegati per almeno 120 giorni nell’arco di due periodi d’imposta successivi è riconosciuta anche se questi ultimi non sono consecutivi e soltanto se si tratta di giornate di effettivo impiego e non di assunzione formale.