Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 6 in /web/htdocs/www.confesercentiliguria.it/home/news_stampa.php on line 64


Stampa l'articolo

Sestri Levante, tantissima gente alla Fiera di Primavera. La soddisfazione di Anva
Fiera di Primavera a Sestri LevanteGrande successo per la Fiera di Primavera organizzata ieri, domenica 31 marzo, in via Nazionale a Sestri Levante da parte di Anva Confesercenti e del consorzio Mercati del Mare.

«È stata davvero una bella manifestazione, con migliaia di persone che hanno preso d'assalto gli ottanta banchi allestiti lungo via Nazionale e i negozi dei tanti commercianti in sede fissa che hanno aderito, a conferma di una formula vincente: quella di portare le fiere nel cuore delle città», è il commento di Daniele Mignacca, coordinatore di Anva Tigullio.

Ottanta, come detto, gli operatori ambulanti che hanno partecipato, vendendo articoli di qualità che hanno spaziato dall'abbigliamento alle calzature, dalla pelletteria all'arredo casa, dai prodotti per animali ai manufatti in legno. Grande spazio anche al food, con al centro le tipicità del territorio: formaggi e salumi locali, focaccia al formaggio e "Bianchetta" di Verici, piccolissima produzione vinicola della zona.

«Eventi come questi servono a rivitalizzare le città e a valorizzare le produzioni locali. Ringraziamo il Comune di Sestri Levante ed il consorzio Mercati del Mare per la collaborazione, e confidiamo di replicare iniziative simili anche in altre città», ha concluso Mignacca.
 
Marco Gaviglio
 
Leggi anche su:

Stampa l'articolo