Warning: mysql_result(): Unable to jump to row 0 on MySQL result index 6 in /web/htdocs/www.confesercentiliguria.it/home/news_stampa.php on line 64


Stampa l'articolo

Il Cor di Rapallo lancia il concorso "Jolly 2018" per animare lo shopping natalizio
logo cor rapalloDal 16 novembre al 16 dicembre i clienti delle circa cento aziende aderenti a Jolly Rapallo 2018, il concorso a premi indetto dal Cor, potranno ambire a vincere importanti carte acquisto da utilizzarsi sempre presso i negozi e le attività della cittadina del Tigullio.

Il meccanismo prevede che, a fronte di un acquisto presso gli esercizi aderenti, i clienti possano compilare una cartolina e partecipare alla estrazione a sorte di un montepremi di 1500 euro da spendersi presso le aziende che partecipano al concorso.

«Consci che il periodo commerciale cittadino abbia bisogno di sinergie e collaborazioni pratiche tra il maggior numero di operatori e che le attività di promozione commerciale debbano essere spalmate al meglio su tutto il territorio cittadino, riteniamo che il “Jolly 2018” possa essere una bella occasione per proporre le nostre aziende - dichiara Leo Bozzo, presidente del Cor Rapallo. - Restiamo convinti che solo con azioni concrete e in sinergia si possa far fronte a tutte le avversità oggi attraversate dalle varie categorie del commercio».

Gli esercizi aderenti saranno identificati da una segnaletica a forma di “J” e vetrofanie colorate di facile collocazione sugli ingressi. Le urne saranno dislocate in appositi totem lungo le vie commerciali di Rapallo. Le cartoline da compilare potranno essere solo ed esclusivamente ritirate presso i negozi che partecipano al concorso.
 
I premi verranno estratti a sorte nella settimana prima di Natale e comprendono un set di buoni acquisto da utilizzare entro la fine di gennaio 2019 solo presso coloro che hanno aderito al concorso. Le carte acquisto prevedono un buono da 500 euro, uno da 400 e i restanti suddivisi tra buoni da 100 e 50 euro.

«Raggiungere un numero così alto di adesioni è segno che le proposte di promozione commerciale sono sempre ben viste e sono lette correttamente da questo bel gruppo di cento realtà commerciali – aggiunge Bozzo –. Un ringraziamento speciale a Confesercenti Liguria e agli sponsor che ci hanno aiutato a realizzare e promuovere l'iniziativa».

Il regolamento e l’elenco completo delle aziende dove sarà possibile ottenere la cartolina per partecipare alla estrazione sono disponibili sul sito web www.associazionecor.it

Stampa l'articolo