Stampa l'articolo

Por Fesr 2014-2020, oggi presentazione dell'Azione 3.1.1 presso la sede di Confesercenti Liguria
Por Fesr

Confesercenti Liguria, in qualità di soggetto membro del piano di animazione economica del programma operativo regionale Fesr 2014-2020, in collaborazione con Unioncamere, Regione Liguria, Filse ed il sistema camerale ed associativo ligure, organizza un incontro di presentazione dei contenuti e delle modalità di partecipazione al bando dell’Azione 3.1.1 che si svolgerà venerdì 2 dicembre alle ore 10 presso la sede dell'associazione in via Balbi 38 B, a Genova.

Di seguito il programma:
  • ore 10:00 - registrazione dei partecipanti;
  • ore 10:15 - apertura dei lavori;
  • ore 10:30 - presentazione del bando Por Fesr 2014-2020 Asse 3 "Competitività delle imprese" - Azione 3.1.1 "Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”;
  • ore 11:15 - domande da parte del pubblico
L’incontro permetterà ai potenziali beneficiari dell’Azione - imprese, liberi professionisti - di conoscere nel dettaglio le tipologie di investimento ammissibili e le regole di eleggibilità, avendo modo di interagire con i relatori.

È richiesta conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa: Cristina D’Arienzo, mail confesercenti.liguria@catliguria.it, tel. 0102485113

Stampa l'articolo