Sabato e domenica il mercatino mensile di "Tipicamente Chiavari"
"Tipicamente Chiavari", il Mercatino Agroalimentare organizzato da Confesercenti Genova con il patrocinio del Comune di Chiavari, torna per il suo consueto appuntamento mensile sabato 27 e domenica 28 novembre, dalle 9 alle 19, in via Rivarola, con tante gustose idee regalo per il Natale alle porte.

Alla trentina di stand di prodotti tipici della Liguria e delle altre regioni italiane, biologici e ad indicazione geografica protetta, si aggiungeranno, per l'occasione, anche i giochi gonfiabili per bambini allestiti per tutta la giornata di domenica in piazza Mazzini, e gratuiti.

Rassegna stampa: