Tigullio, sabato e domenica torna "Tipicamente Chiavari"
Sabato 25 e domenica 26 settembre è in programma il terzo appuntamento con "Tipicamente Chiavari", il mercatino agroalimentare a cura di Confesercenti Genova e patrocinato dal Comune di Chiavari. La location è sempre quella di via Rivarola dove per due giorni, dalle 9 alle 20, saranno allestiti gli oltre trenta banchi di prodotti tipici della Liguria e di diverse altre regioni italiane, accomunati dalla qualità del biologico, della filiera corta e delle indicazioni geografiche protette.

A caratterizzare questo terzo apputamento, la visita guidata gratuita allo scoperta del centro storico di Chiavari e del mercatino stesso, in programma sabato 25 settembre alle ore 10, a cura di Federagit Genova. Info e prenotazioni al num. 010/2485129 - 3475670323 o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari.

Rassegna stampa: