Cerisola: «Al turismo servono nuove politiche di accoglienza»
Nel tracciare un primo bilancio della stagione balneare appena cominciata, il presidente di Confesercenti Savona Giancarlo Cerisola ricorda l'importanza di poter dare nuovi servizi ai turisti. «Il turismo balneare tiene bene, - afferma il presidente - soprattutto nel week end, ma c'è una diminuzione notevole del numero degli occupati nelle imprese e una contrazione dei flussi. Per questo, servono nuove politiche di accoglienza, capaci di mettere a disposizione dei turisti quei servizi che oggi non trovano, dando loro un motivo in più per venire in Liguria».

- Cerisola: "Per il turismo servono nuove politiche di accoglienza"