Cescot Imperia, aperte le iscrizioni al nuovo corso Sab (ex-Rec)

Riaprono le iscirzioni al corso somministrazione alimenti e bevande (Sab), organizzato da Cescot Confesercenti Imperia. L'attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un'attività di somministrazione o vendita alimentari, quali bar, ristorante, pizzeria, pub o negozio di alimentari.

Il corso, della durata di 100 ore verrà svolto interamente online, quattro giorni alla settimana dalle 18 alle 22, includendo le doverose e necessarie pause al fine di garantire un buon servizio da parte dei docenti e facilitare l’apprendimento da parte degli iscritti.

Si invitano gli interessati ad iscriversi sollecitamente contattando Cescot Imperia allo 0183/720040 (interno 4) oppure al 335/5994976 anche via WhatsApp o, ancora, via mail a cescotimperia1@gmail.com o tramite messaggio privato alla pagina Facebook di Cescot Imperia.

Il corso inizierà al raggiungimento di un numero minimo di dieci iscritti.