Cantiere del Bisagno, Confesercenti attiva uno sportello per richiedere informazioni e segnalare disagi

Hanno preso il via nello scorso mese di aprile i lavori per il secondo stralcio del secondo lotto del recupero funzionale del Bisagno. Gli interventi per la risistemazione della copertura del torrente interessano il quartiere della Foce e, in particolare, il tratto compreso tra via Diaz e via Santa Zita, per un'estensione di circa 200 metri.

La conclusione dei lavori è prevista per l'agosto del 2017. Nel frattempo, il Comune di Genova ha attivato il sito www.cantierebisagno.it per un monitoraggio costante delle opere. Per segnalare eventuali disagi e per conoscere nel dettaglio le modalità operative del cantiere, gli esercenti interessati possono rivolgersi anche a Confesercenti Genova contattando il referente indicato.

Chi contattare in Confesercenti Liguria
Paolo Barbieri