Busalla, domani lo show di Fabrizio Casalino chiude i Giovediamoci

Gran finale domani, giovedì 28 luglio, per l'edizione 2022 dei Giovediamoci, il programma di eventi organizzato da Comune e Pro Loco di Busalla in collaborazione con i commercianti del Civ Il Ninfeo, eccezionalmente aperti anche alla sera per consentire a tutti di approfittare dei saldi estivi nelle ore più fresche.

Oltre allo shopping e al finger food, anche l'ultima serata propone un doppio appuntamento all'insegna dello spettacolo: dalle ore 21 in piazza Ferralasco l'esibizione di country e western dance della scuola di ballo Country Fever di Alessandria; e dalle 21,30, in piazza Ferralasco, il comico e cabarettista Fabrizio Casalino con il suo show "Pochi, maledetti e subito".

PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

Giovedì 28 luglio