Enzo Paci a Busalla per la terza serata dei Giovediamoci

Per il terzo appuntamento con i Giovediamoci, le aperture serali prolungate dei negozi del Civ Il Ninfeo, il 21 luglio a Busalla sarà di scena il comico Enzo Paci, protagonista dello spettacolo a ingresso libero con inizio alle 21,30 in piazza Ferralasco, con la partecipazione di Romina Uguzzoni.

Già alle ore 21 in piazza Macciò, invece, inizierà il concerto tributo delle Quattro chitarre per Fabrizio De André, e ai Giardinetti di Largo Italia si ballerà bachata e kizomba nella Serata Latina organizzata dall'E.B. Alma Latina di Ermanno.

La quarta ed ultima serata dei Giovediamoci, il successivo 28 luglio, prevede invece l'esibizione di ballo dei Country Fever e lo spettacolo di Fabrizio Casalino.

I Giovediamoci sono organizzati da Comune di Busalla, Pro Loco e Civ Il Ninfeo.

PROGRAMMA DEGLI SPETTACOLI

Giovedì 21 luglio