Cescot Imperia, corso online preparatorio all'esame per agenti immobiliari

Cescot Confesercenti Imperia organizza un corso online preparatorio all'esame per agenti immobiliari, aperto a tutti coloro in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, finalizzato appunto al superamento dell’esame previsto dalla legge n. 39/89, necessario per accedere all’iscrizione al ruolo “Agenti d’affari in mediazione” tenuto dalla Camera di Commercio di rispettiva competenza.

Il corso, della consueta durata di 100 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali, sia la parte più professionale e tecnica necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori e compratori. La frequenza è obbligatoria. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 16, quattro giorni alla settimana, per un totale di 32 appuntamenti.

Le iscrizioni chiuderanno giovedì 9 giugno. Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile rivolgersi al numero di telefono 0183.720040 (interno 4), all'indirizzo mail cescotimperia1@gmail.com oppure, via WhatsApp, scrivendo un messaggio al numero 335.5994976.