Rilancio del turismo e potere delle recensioni online in un webinar di Assoturismo e Tripadvisor

Rilancio del turismo e potere delle recensioni online. Ne discuteranno insieme, in una collaborazione inedita, Assoturismo Confesercenti e Tripadvisor in un webinar di approfondimento sullo stato attuale del comparto turistico e sulla forza propulsiva delle recensioni di Tripadvisor.

L’appuntamento è per martedì 7 giugno, ore 10.30, sulla piattaforma Zoom. Il link per iscriversi e partecipare all’evento è il seguente: https://bit.ly/3GFyd1C

Vi state chiedendo cosa stanno cercando gli utenti di Tripadvisor? Volete scoprire quali sono le ultime tendenze del settore in Italia? Siete interessati a sapere di più su come gestire la vostra reputazione online, moderare e rispondere alle recensioni e, soprattutto, attrarre gli utenti di Tripadvisor nei vostri locali?  L’incontro online mira a rispondere a queste domande importanti.

Introdurrà i lavori il presidente di Assoturismo, Vittorio Messina. Interverranno al dibattito Fabrizio Orlando, direttore relazioni istituzional, Tripadvisor Londra, Regno Unito e Ambra Grisotto, manager relazioni istituzionali, Tripadvisor Milano, Italia. Modererà l’evento il coordinatore di Assoturismo, Corrado Luca Bianca.