Tornano le fiere: dopo la Fiera dell'Agricoltura a Lavagna, il 20 marzo quella di San Giuseppe a Bolzaneto

Tornano finalmente le fiere in provincia di Genova. La prima dall'inizio dell'anno è stata domenica 6 marzo, la Fiera dell'Agricoltura a Lavagna, che nel 2021, al pari della gran parte degli altri appuntamenti, era stata annullata per la pandemia.

«Lentamente stiamo ritornando alla vita normale e ci auguriamo che, davvero, l'evento di domenica possa essere partecipato come ai bei tempi», è l'augurio di Marisa Carrea, vicepresidente provinciale di Anva e responsabile Fiere. Non solo Lavagna: a breve è infatti previsto anche il ritorno delle fiere a Genova, con quella di San Giuseppe, a Bolzaneto, in programma già domenica 20 marzo. «Ringraziamo entrambi i comuni, di Lavagna e Genova, per avere finalmente preso la decisione di ripartire. Questi ultimi due anni sono stati difficilissimi per gli operatori su aree pubbliche, che sperano ora di riprendere a pieno regime per recuperare almeno parte del lavoro perso, pur consapevoli che la strada da percorrere è ancora tutta in salita».

Rassegna stampa: