Viva il Festival! Confesercenti Sanremo saluta l’imminente inizio della grande kermesse

«Un appuntamento storico, una tradizione irrinunciabile, una vera festa per Sanremo e per tutta l’Italia». Domenico Alessi, presidente cittadino di Confesercenti, saluta l'imminente inizio del Festival di Sanremo. «Ricordiamo - riprende Alessi - che questo è l’evento Rai di maggiore tradizione, il più importante, che blocca per diversi giorni la programmazione televisiva, in cui si parla e passano immagini di una Sanremo legata alla musica, al glamour, con gioia e felicità. Dal palco dell’Ariston, Sanremo diventa una capitale mondiale, diventa la città più conosciuta per diversi giorni, la città dei fiori. Sanremo diventa il sogno di milioni di italiani, la meta che tutti vorrebbero raggiungere».

«Il Festival di Sanremo - prosegue ancora il presidente di Confesercenti Sanremo - rappresenta una vera linfa vitale per la nostra economia, per la nostra provincia, che ci permette di essere attrattivi e conosciuti tutto l’anno, 365 giorni, che richiama turisti durante e oltre i giorni del Festival. Un evento imbattibile e insostituibile, da tenerci ben stretto e coccolare ogni anno. Anche questa, malgrado la pandemia, sarà sicuramente un’altra bellissima edizione, con un Amadeus sempre più esplosivo, con la città che esploderà di musica e colori , con tanta voglia di divertirsi e passare qualche ora in spensieratezza. Buon festival a tutti, buon lavoro a tutte le nostre attività».

Confesercenti desidera dedicare questa edizione a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima fila nella lotta al Covid
e auspica che dal palco dell’Ariston la Rai e Amadeus possano far arrivare un grosso abbraccio a tutte le persone che in questi giorni sono in sofferenza.