Turismo, da oggi al via l'edizione autunnale di "Genova cogli l'attimo"

A partire da oggi, lunedì 2 novembre, e fino a lunedì 20 dicembre, è attiva l'edizione autunnale di "Genova cogli l'attimo", frutto della collaborazione tra Comune, Camera di commercio e associazioni degli albergatori. Soggiornando almeno una notte in uno degli hotel aderenti sarà di nuovo possibile usufruire di una notte supplementare gratuita - in camera singola, doppia o multipla - e di una card turistica a persona valida 48 ore, mentre i visitatori che sceglieranno di soggiornare nelle strutture extra alberghiere riceveranno in omaggio la card turistica.

«La promozione 1+1, che per la prima volta coinvolge anche i bed and breakfast, viene riproposta in media-bassa stagione e rappresenta un'ottima notizia per l'intero comparto turistico-ricettivo cittadino. Il protocollo di intesa è il risultato di della concertazione tra associazioni di categoria e Comune di Genova tramite il Tavolo dell'imposta, il cui lavoro non si è mai interrotto, neanche durante i lockdown», commenta Fabio Serpi, coordinatore Assohotel Confesercenti Genova.

Rassegna stampa: