Chiavari, nel weekend lungo torna il Mercatino Agroalimentare

Sabato 30, domenica 31 ottobre ed eccezionalmente anche lunedì 1 novembre nuovo appuntamento con“Tipicamente Chiavari”, il Mercatino Agroalimentare a cura di Confesercenti Genova e patrocinato dal Comune di Chiavari.

Per ben tre giorni, dunque, dalle 9 alle 19 via Rivarola ospiterà una trentina di banchi di prodotti tipici in arrivo dalla Liguria e non solo, all'insegna del biologico e della qualità igp.

Sabato 30 ottobre alle ore 10, inoltre, è prevista la consueta visita guidata gratuita al centro storico cittadino e alle specialità del mercatino. Info e prenotazioni al numero 010.2485129 o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Tipicamente Chiavari.

Rassegna stampa: