Civ Casana, venerdì doppio appuntamento con i concerti di "Time Out"

Per la prima volta dopo il lockdown torna, in piazza dei Garibaldi,“Time Out”, appuntamento ormai consolidato all'insegna della musica di qualità in uno dei contesti più suggestivi dell'intero centro storico, vale a dire quello corrispondente al perimetro del Civ Casana che è anche organizzatore dell'evento.

L'appuntamento è per venerdì 23 luglio con un doppio concerto: alle ore 17 Susanna Roncallo - il cui concerto, originariamente previsto il 16 luglio, era stato sospeso per pioggia - e alle ore 18 i Quarantagradi.

I concerti si svolgeranno di fronte a una piccola platea con posti a sedere distanziati. Durante gli spettacoli sarà offerto un aperitivo dalla Trattoria San Carlo. Auspicio dell'iniziativa è che il ritorno alla normalità sia possibile anche attraverso le performance musicali che, in passato, il Civ Casana ha spesso realizzato come forma di aggregazione e condivisione.

Susanna Roncallo (foto), è una chitarrista solista con una sensibilità raffinata, autrice dei propri pezzi e virtuosa nella tecnica del finger-picking. I Quarantagradi sono un gruppo di antica formazione il cui repertorio affonda nella musica del mondo, folk e jazz, con un nuovo palinsensto che vede l'esordio della nuova cantante Matilde Pedemonte.

Per informazioni: Luca Cimino – tel. 348 0029244

Rassegna stampa: