Cescot Imperia, al via il corso di comunicazione efficace della NLP society

 
Sono aperte, presso Cescot Confesercenti Imperia, le iscrizioni per il corso di comunicazione efficace – NLP neuro linguistic programming con ottenimento di certificato finale dalla NLP society di Richard Bandler.

l giorno d’oggi è sempre più fondamentale per ogni attività economica promuovere al meglio i propri prodotti e servizi e il modo migliore è uno solo: comunicare meglio con i clienti attuali e potenziali. La crescita personale e la crescita professionale dipendono sempre di più dalla capacità di fare la differenza sul mercato. La chiave è comunicare nel modo più efficace possibile con i potenziali clienti e nella vita quotidiana.

Frequentare un corso di comunicazione efficace darà fin da subito una migliore capacità di comprendere al meglio gli interlocutori, offrire soluzioni personalizzate e risultati relazionali ed economici dalle interazioni con gli interlocutori stessi.

Oggi promuoversi, e quindi fare marketing, è fondamentale per ogni business e per fare un migliore marketing bisogna saper comunicare al meglio. Frequentare il corso di comunicazione efficace darà da subito conoscenze nuove da mettere in pratica per rendere la propria attività più unica, più riconoscibile e più profittevole.

Ogni iscritto potrà seguire le lezioni da computer, tablet o cellulare grazie alla piattaforma certificata Cescot che riuscirà a monitorare in modo preciso e dettagliato le presenze dei partecipanti.

Il corso avrà una durata di 21 ore. L’orario e i giorni verranno scelti una volta raggiunte le 10 iscrizioni. Alla conclusione del verrà fornito il certificato della NLP society di Richard Bandler, uno dei fondatori della NLP. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Cescot Imperia al numero di telefono 0183 720040 (interno 4).

Novità giuridiche finanziarie
L’azzeramento dell’Irap è un intervento della Regione Liguria per rivitalizzare il tessuto produttivo e migliorare le capacità di investimento delle pmi. Per esercitare questo diritto, le imprese in possesso dei requisiti necessari dovranno fare domanda entro il 31 marzo prossimo.
Abolizione di Equitalia, con conseguente rottamazione delle cartelle; soppressione del tax day del 16 giugno con ridistribuzione delle scadenze fiscali; sostituzione degli studi di settore con quelli che vengono definiti indici di affidabilità fiscale; misure per il rientro dei capitali. Sono solo alcune delle tante novità per i contribuenti.
Lo scorso 31 ottobre è apparsa sulla Gazzetta ufficiale la legge istitutiva del Fondo per il pluralismo e l'innovazione dell'informazione, contenente le deleghe al governo in materia di ridefinizione della disciplina del sostegno pubblico per il settore dell'editoria. Ufficializzate anche le date per il rinnovo delle concessioni dei chioschi
Lavoro e contrattualistica
La misura rientra nell'ambito dell'accordo collettivo territoriale sottoscritto lo scorso 10 dicembre da Confesercenti, che estende a tutte le aziende associate della Città metropolitana di Genova la possibilità di applicare le deroghe ed esclusioni per le assunzioni a tempo determinato già previste per le aziende stagionali.
Mercato del Lavoro - Cassa integrazione - Detassazione - Apprendistato - Conciliazione - Attività Rlst
L'intesa sottoscritta lo scorso 7 settembre con Cgil, Cisl e Uil riguarda la rappresentanza ed il modello contrattuale e servirà da cornice ai futuri rinnovi dei contratti relativi a Servizi e Turismo. Il commento del presidente di Confesercenti Liguria Marco Benedetti e dei rappresentanti sindacali.
Confesercenti Liguria - Codice Fiscale 95005740105 - Giornale On line - Copyright © Confesercenti Liguria All rights reserved - Credit  -  Informativa sui cookie