Cescot Imperia, al via il corso di comunicazione efficace della NLP society

Sono aperte, presso Cescot Confesercenti Imperia, le iscrizioni per il corso di comunicazione efficace – NLP neuro linguistic programming con ottenimento di certificato finale dalla NLP society di Richard Bandler.

l giorno d’oggi è sempre più fondamentale per ogni attività economica promuovere al meglio i propri prodotti e servizi e il modo migliore è uno solo: comunicare meglio con i clienti attuali e potenziali. La crescita personale e la crescita professionale dipendono sempre di più dalla capacità di fare la differenza sul mercato. La chiave è comunicare nel modo più efficace possibile con i potenziali clienti e nella vita quotidiana.

Frequentare un corso di comunicazione efficace darà fin da subito una migliore capacità di comprendere al meglio gli interlocutori, offrire soluzioni personalizzate e risultati relazionali ed economici dalle interazioni con gli interlocutori stessi.

Oggi promuoversi, e quindi fare marketing, è fondamentale per ogni business e per fare un migliore marketing bisogna saper comunicare al meglio. Frequentare il corso di comunicazione efficace darà da subito conoscenze nuove da mettere in pratica per rendere la propria attività più unica, più riconoscibile e più profittevole.

Ogni iscritto potrà seguire le lezioni da computer, tablet o cellulare grazie alla piattaforma certificata Cescot che riuscirà a monitorare in modo preciso e dettagliato le presenze dei partecipanti.

Il corso avrà una durata di 21 ore. L’orario e i giorni verranno scelti una volta raggiunte le 10 iscrizioni. Alla conclusione del verrà fornito il certificato della NLP society di Richard Bandler, uno dei fondatori della NLP. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a Cescot Imperia al numero di telefono 0183 720040 (interno 4).