Imperia, al via al Cescot il corso preparatorio all'esame da agenti immobiliari in modalità online

Facendo fronte all’emergenza sanitaria che ha previsto stringenti misure di sicurezza, Cescot Confesercenti Imperia offre, a tutti coloro siano in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, la possibilità di prepararsi online all’esame per diventare agente immobiliare.

Il corso, della consueta durata di 100 ore, comprenderà sia le nozioni giuridiche e fiscali sia la parte più professionale e tecnica, necessaria per gestire le relazioni con i potenziali venditori e compratori.

La frequenza è obbligatoria. Le lezioni saranno in orario serale dalle 18 alle 22 dal martedì al giovedì, tre giorni alla settimana per un totale di 25 lezioni.

Per informazioni e iscrizioni contattare il: 0183 720040 (interno 4), cel. 335.5994976 oppure scrivete a cescotimperia1@gmail.com.

Lo scopo finale del corso è quello di permettere ai partecipanti, previa frequenza alle lezioni, il superamento dell’esame previsto dalla legge n. 39/89, per accedere all’iscrizione al ruolo “Agenti d’affari in mediazione” tenuto dalla Camera di Commercio di competenza.