Convenzione tra Confesercenti ed Fca per l'acquisto di auto nuove

Fiat CinquecentoConfesercenti ed Fca Italy hanno stipulato una convenzione per un offrire un trattamento di miglior favore agli associati alla Confedereazione, che si traduce in speciali condizioni commerciali per l'acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.

L'accordo è dunque rivolto agli associati Confesercenti titolari di partita Iva, ad esclusione di tutte le aziende e professionisti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio di autoveicoli.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete concessionaria italiana dei brand Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, dal 1 luglio al 31 dicembre 2018.

Per maggiori dettagli sugli sconti praticati e le modalità previste dalla convezione, scarica la scheda allegata