Partono le iscrizioni per il corso ex Rec alla Spezia

Il Cescot-Confesercenti della Spezia comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso per l’attribuzione dei requisiti professionali per l’esercizio dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e dell’attività di vendita nel settore alimentare (EX REC).

Il percorso formativo avrà una durata di 100 ore

Per informazioni ed iscrizioni contattare il seguente n. telefonico:
Cescot sede di La Spezia  tel. 0187 739305
e-mail cescot.laspezia@libero.it