Nel fine settimana Fioreggiando a Borgo Marina

Il 19 e 20 maggio a Imperia Borgo Marina si terrà Fioreggiando, un evento organizzato da Confesercenti Imperia, Civ e Arte & Party, organizzazione di mercatini di artigianato creativo e piccoli produttori.

Sarà una fiera florovivaista e agroalimentare in riva al mare con esposizione di vivaisti e derivati di fiori e frutti, oltre a banchi di artigianato floreale e accessori.

Nel pomeriggio ci saranno anche eventi di intrattenimento per bambini, con trucco bimbi e bolle di sapone con il duo di trampolieri "Bucce di Banana".

L'appuntamento è dalle ore 9 fino alle ore 20 a Borgo Marina per un bel weekend nel piccolo borgo storico imperiese.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Imperia.
Per contatti e info: floartearty@gmail.com