Addio a Giuseppe Turci, Benedetti: "Un esempio di impegno e serietà"

La presidenza provinciale di Confesercenti Imperia esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci, storico dirigente di Confesercenti, scomparso nella giornata di lunedì 26 marzo.

Giuseppe Turci è stato per cinquat'anni un'attivista prima dell'associazione Piccoli Commercianti e poi di Confesercenti.

Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all'associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del consiglio di amministrazione di Conad.

Il presidente regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: "La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi".