La Spezia, successo per il primo workshop dedicato a internet

“Buona partecipazione e grande interesse da parte degli operatori commerciali e turistici presenti”. Queste le parole di Rita Mazzi, direttrice della Confesercenti della Spezia, al termine dei lavori del workshop gratuito organizzato da Aigo/Confesercenti La Spezia giovedì sera, 28 settembre 2017, presso il Residence Levante alla Spezia.

L’iniziativa è stata organizzata per presentare agli operatori un servizio innovativo denominato “ILIKE” (Social Business Network), nato per rispondere alla crescente esigenza di aziende e professionisti di incrementare il numero dei propri clienti e collaboratori attraverso l’utilizzo efficace di web e social a livello professionale ed economicamente sostenibile, rendendo i benefici commerciali  derivanti dal web marketing finalmente alla portata di tutti.

Per Confesercenti La Spezia si è trattato del primo di una serie di appuntamenti fissati allo scopo si sostenere lo sviluppo delle piccole imprese attraverso l’uso di Internet e dei canali Social considerando che proprio in quel mondo le piccole aziende possono trovare nuova linfa vitale, fatta di una vastità di contatti (irraggiungibili con il classico passaparola) e di un canale preferenziale per comunicare in maniera diretta al proprio “cliente ideale” esattamente nel momento in cui quest’ultimo manifesta l’esigenza di ciò che l’azienda propone.