Genova, il 28 settembre al Cescot un corso abilitante per la somministrazione funghi

Come ogni anno, Cescot Confesercenti organizza un corso abilitante alla vendita e alla somministrazione dei funghi epigei spontanei. Si ricorda infatti che l'abilitazione è obbligatoria per tutti gli esercenti che vendono e somministrano funghi o preparazioni non confenzionate, e che la mancanza di tale abilitazione comporta una multa da 250 a 1.000 euro.

Al corso - in programma giovedì 28 settembre presso la sede Cescot in via Balbi 38 B, secondo piano, della durata di cinque ore dalle 14 alle 19 - possono partecipare sia i soci Confesercenti (costo € 140 + Iva), sia i non associati (costo € 190 + Iva), italiani o cittadini stranieri, purchè in possesso di documento d’identità valido, permesso di soggiorno valido (cittadini stranieri), codice fiscale e dati dell’attività. Per prenotare, è necessario versare il saldo e compilare la domanda di iscrizione allegata con le seguenti modalità:
  • presso i nostri uffici di Via Balbi 38 B, II piano – 16126 Genova;
  • a mezzo bonifico bancario presso Banca Prossima SPA ABI: 03359 CAB: 01400 - IBAN: IT07 K 03359 01600 100000131419 spedendo ricevuta del bonifico e domanda di iscrizione via mail a segreteria@cescot-ge.it o via fax al numero 010/2467347.
Al termine della formazione sarà necessario sostenere l’esame presso l’Asl 3 Genovese pagando un bollettino di 102 euro.