Alla Spezia al via i corsi Cescot

Cescot Confesercenti La Spezia organizza  corsi rivolti alle attività commerciali come quelli inerenti sicurezza alimentare Haccp e allergeni. Organizza, sempre per gli operatori commerciali e anche turistici, corsi di lingua inglese, un primo approccio linguistico nei confronti della clientela straniera. Ci sono poi i corsi rivolti alle aziende in generale come quelli inerenti il responsabile sicurezza RSPP.

I corsi HACCP hanno la seguente calendarizzazione: lun.16-merc.18 ven.20 ore 14.30 -18.30
I corsi di lingua inglese partiranno con una prima sessione martedì 17 gennaio e avranno una cadenza bisettimanale con orario 12-14
I corsi per RSPP partiranno giovedì 19 per proseguire lun.23, merc.25 e ven.27 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Per info e prenotazioni tel. allo 3487265561-340573306