La Spezia, Confesercenti lavora per il turismo di qualità

Confesercenti in prima linea per il rilancio della Spezia e non solo. Il presidente di Confesercenti della Spezia Alessandro Ravecca è convinto: "anche il prossimo anno saranno tante le iniziative. Il nostro raggio di azione si è ampliato in tutta la provincia, andando a toccare anche la Val di Magra e la Val di Vara".

Di questo 2016 sono da ricordare l'aumento degli associati, la costituzione del gruppo del food, il concorso per i dehors e la vetrina più bella.  Anche dal punto di vista sindacale Confesercenti ha partecipato a numerosi incontri con le amministrazioni per produrre idee e suggerimenti per il miglioramento dell'offerta turistico commerciale.

"Siamo soddisfatti del rapporto con la città della Spezia, - afferma Ravecca - mentre con Sarzana abbiamo istituito un tavolo per il rilancio del commercio e del turismo".