Accordo Fiepet Confesercenti-Qui! Group per i dipendenti di Poste Italiane

buoni pastoLa società genovese Qui! Group si è aggiudicata l'appalto per il servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto elettronici per i dipendenti delle Poste italiane nel lotto nord Italia, comprendente Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino. L'appalto avrà durata quinquennale e un valore annuo di 100 milioni di euro.

Nel mese di agosto Fiepet Confesercenti ha sottoscritto un accordo con Qui! Group per il convenzionamento e l'installazione dei pos presso migliaia di pubblici esercizi nelle regioni interessate. L'obiettivo è quello di fornire la massima efficienza del nuovo servizio, nell'interesse degli esercenti e dei dipendenti delle Poste utilizzatori del nuovo buono pasto.

Chi contattare in Confesercenti Liguria